E’ tragico il bilancio degli incidenti stradali quest’estate. Purtroppo un altro giovane centauro è morto in un terribile schianto. La sua moto, per dinamiche ancora da chiarire, ha impattato contro un’automobile e per lui non c’è stato scampo. La vittima era Raffaele Casale, giovane chef originario di Casamarciano, aveva solo 28 anni.
Era molto conosciuto nel Nolano e a Terni, in Puglia dove si era trasferito per lavorare come chef in un resort. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Raffaele, tante le parole su Facebook degli amici che lo conoscevano da una vita e che non riescono a spiegarsi una simile disgrazia.

“Sarai sempre con noi“, “Infinita tristezza“, “Mi si è gelato il cuore“e tanti altri. Anche il noto giornalista gastronomico, Luciano Pignataro ha rivolto un pensiero al giovane Raffaele ricordandolo come: “Un giovane talento della cucina“. Un dolore immenso per la scomparsa di un ragazzo che aveva tutta la vita davanti, tanti sogni da realizzare. La comunità di Casamarciano in queste ore si sta stringendo al dolore dei genitori e dei familiari.
