Il dramma è avvenuto a Tramonti, durante la processione dell'Assunta
Un ferragosto che si è trasformato in tragedia e nel momento più sacro della giornata. Infatti, a Tramonti in provincia di Salerno, un turista è morto durante la processione della Madonna Assunta. La causa sarebbe stato un incidente che ha visto la vittima investita da un’auto sulla provinciale 1 nella frazione Cesarano.
Come riportato da Ottopagine, l’uomo era un turista giunto nella piccola cittadina ospite di una famiglia locale. Inutile il tempestivo intervento dei soccorsi allertati immediatamente dopo il mortale sinistro. La dinamica dell’incidente sarebbe la seguente: un abitante di Tramonti era al volante della sua auto, quando a causa di una manovra sbagliata, ha preso in pieno il povero turista uccidendolo.
L’uomo stava facendo manovra per parcheggiare e non si è accorto della vittima che è stata violentemente sbattuta sul manto stradale. Proprio a poca distanza si stava consumando la funzione religiosa della processione. Sul posto anche i Carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e proceduto per i normali accertamenti del caso. Nel frattempo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali.
