Voce di Napoli | Navigazione

Asse Mediano, trovato un cadavere sulla strada: è mistero

La terribile scoperta fatta dagli automobilisti che transitavano per quel tratto stradale

La segnalazione è arrivata grazie all’allarme lanciato dagli automobilisti. Sull’Asse Mediano si sa, il traffico è sempre molto frequente e il flusso di auto è ogni giorno imponente. L’arteria che collega l’area Nord di Napoli al capoluogo campano, fino all’aversano e al nolano si caratterizza spesso per episodi di cronaca nera.

E non stiamo parlando di incidenti o rapine, che anche ne capitano spesso. Questa volta a destare l’attenzione delle autorità è stato il ritrovamento di un cadavere. Il corpo di un uomo è stato notato disteso a terra sul manto stradale. Subito la chiamata alle forze dell’ordine ai soccorsi.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la vittima possa essere un extracomunitario che è rimasto colpito mentre ha tentato di attraversare le carreggiate. Ma la dinamica dell’incidente è del tutto avvolta nel mistero. Per questo gli investigatori stanno indagando e dopo aver effettuato i normali rilievi del caso e chiuso il tratto stradale in questione mettendo l’area in sicurezza, sono scattate le indagini. Gli accertamenti dovranno chiarire come e perché si è sviluppata questa triste vicenda.