Si allena con il Napoli ma è pronto a partire appena arriva l’offerta giusta. Duvan Zapata buon attaccante che non ha mai trovato fortuna con la squadra azzurra vuole giocare con continuità e per questo lascerà la città di Partenope. Dal canto suo il club del Presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad incassare dalla cessione del colombiano tra i 15-20 milioni di euro.
Così mentre il bomber è a Castel Volturno per gli allenamenti e la sua famiglia è tornata in Colombia nella madre patria, è accaduto uno spiacevole episodio che ha intaccato la serenità di Zapata. Infatti, la casa friulana dell’attaccante che è al momento disabitata, è stata violata dai ladri.
Fortuna ha voluto che Duvan non tornerà ad Udine di conseguenza all’interno dell’appartamento non è stato trovato nulla di particolarmente prezioso o appetibile. Come riportato dal portale gonfialarete.com sono state portate via una cassaforte contenente solo dei documenti e due mazzi di chiavi appartenenti a due auto che però sono custodite nei garage di amici del centravanti.
