Voce di Napoli | Navigazione

Lady Mertens in vacanza da sola bacia un’altra donna

Con l’estate arrivano le vacanze ed è questo il periodo di massimo relax e divertimento. Tutti si sentono liberi di vivere le proprie giornate come meglio lo si crede. Tra spiagge, mare, sole ed eventi anche i calciatori del Napoli dopo aver completato il ritiro a Dimaro, si sono dedicati a qualche viaggetto prima di riprendere gli allenamenti approfittando del riposo accordato dall’allenatore Maurizio Sarri.

Anche per Dires Mertens è andata così e l’attaccante belga è volato in Spagna, ad Ibiza in particolare, dove ha raggiunto l’amico e compagno Pepe Reina che sta trascorrendo alle Baleari qualche giorno insieme alla sua famiglia. Ciruzzo, così chiamato con affetto dai tifosi napoletani, è volato però senza la moglie Kat al seguito.

Ma a fare scalpore non è stato il bomber azzurro solo ad Ibiza, ma proprio la consorte che si trova in Belgio ad un festival di musica. Sta girando un video che è diventato virale sul web che mostra la bella Kat che si bacia con un’altra donna, probabilmente un’amica. Una tipica espressione di affetto saffico che capita tra amiche molto strette.

Tuttavia, non è possibile dimenticare le polemiche e il gossip di qualche mese fa che hanno visto al centro delle cronache una probabile crisi tra i due, vicenda che ha anche influenzato le scelte dell’attaccante in vista del rinnovo con il Napoli. Ma poi tutto si è sistema e Dries Mertens è rimasto in maglia azzurra.