Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: personaggio storico in pericolo di vita

La storica soap Un Posto al sole è una delle più seguite dai telespettatori italiani essendo anche la più longeva. Il motivo di tanta passione deriva sicuramente dal legame dei fan con i personaggi, ma anche all’abilità degli autori di creare sempre trami avvincenti e mani banali. Per questa estate gli sceneggiatori hanno pensato a delle story-line più leggere, ma non mancheranno colpi di scena drammatici.

Per tutte le puntate estive protagonisti sono Raffaele e e il figlio Patrizio, partecipanti del talent show Chef Parade. Proprio attorno a questo programma televisivo si consuma un dramma nella soap infatti Teresa, che sperava di far parte del cast, viene eliminata e la delusione la porta ad avere un litigio molto acceso con il marito Otello. Il vigile per eccellenza di Palazzo Palladini, dopo l’acceso diverbio, ha un malore e viene prima condotto da Ornella e poi in ospedale per accertamenti. L’uomo ce la farà a superare il probabile infarto?

Continua nel frattempo la crisi tra le coppie di Palazzo Palladini. Da un lato Angela e Franco vengono separati dalla presenza di Luisa, la figlia di don Peppino. Secondo le anticipazioni Boschi si innamorerà perdutamente della donna e questo lo condurrà ad allontanarsi dalla sua famiglia. Un’altra coppia alle prese con la rottura è quella composta tra Marina e Matteo, tra i due spunta di nuova l’ombra di Roberto Ferri. Le liti tra gli ex coniugi mettono seriamente in difficoltà la coppia appena nata.