Voce di Napoli | Navigazione

Rissa a Rotondi su un campo di beach volley, sparati alcuni colpi di pistola

Paura a Rotondi, in provincia di Avellino, per quanto accaduto a seguito di una rissa. Nella serata di domenica pare esserci stata una rissa su un campo di beach volley. Sembrerebbe che due gruppi di persone siano venute alle mani, dopo una discussione la situazione è degenerata. Al termine della zuffa uno dei due gruppi se n’è andato. Improvvisamente si sono sentiti sparare alcuni colpi d’arma da fuoco, per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Ma è giallo su quanto sia successo. I carabinieri sono giunti sul posto a seguito di alcune segnalazioni dei residenti. Da una primissima ricostruzione, che ancora non ha conferma ufficiale, pare che la rissa sia legata a un episodio avvenuto la sera prima, quando qualcuno ha incendiato un gonfiabile. Cosa che potrebbe non essere stata gradita da chi ha deciso di intimidire i colpevoli con gli spari. Quest’ipotesi deriva dal fatto che i militari hanno scoperto che poco prima degli spari qualcuno aveva provato a bruciare un altro gonfiabile e hanno trovato anche la tanica di liquido infiammabile usata per dare fuoco al materassino.

Rissa a Rotondi su un campo di beach volley, sparati alcuni colpi di pistola  Rissa a Rotondi su un campo di beach volley, sparati alcuni colpi di pistola

Per ora non si conoscono i responsabili di questo gesto, né sono stati confermati i motivi dell’atto intimidatorio. I testimoni ascoltati dicono di non aver visto granché, dunque, continueranno le indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili di quello che è accaduto.