Voce di Napoli | Navigazione

Neymar scherza con la Juve, dribbla tutta la difesa e fa gol [VIDEO]

Siamo solo a luglio ma quello che ha fatto sabato sera Neymar, nell’amichevole vinta dal Barcellona contro la Juventus per 2-1, difficilmente verrà dimenticato.

Gli 80mila spettatori presenti al MetLife Stadium di New York sono rimasti a bocca aperta nel vedere l’attaccante brasiliano umiliare la difesa della Juve. Neymar ha realizzato due gol nei primi 26 minuti di gioco. Con Messi ha fatto ammattire Barzagli e Benatia, facendo già rimpiangere a qualche tifoso l’addio di Bonucci.

Qualche rimpianto forse lo avrà anche lo stesso Allegri che in occasione del secondo gol del fenomeno verdeoro, ha assistito a una vera e propria passeggiata di Neymar nell’area di rigore bianconera. Il brasiliano ha scartato tutta la retroguardia a difesa di Buffon, prima di insaccare la palla in rete. Un gol sensazionale che ha già scatenato il popolo della rete e magari convinto, se ancora ve ne fosse bisogno, l’emiro del Psg a sborsare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria per portare Neymar a Parigi.