Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è pace fatta, il gesto del ballerino riapre una speranza

Sembrerebbe che finalmente sia tornato il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra il bel ballerino e la show girl è pace fatta. A dimostrazione di ciò ci sarebbero alcuni movimenti su Instagram che hanno riacceso la speranza di un riavvicinamento tra i più accaniti sostenitori della coppia. Per parlare di riavvicinamento è sicuro molto presto, ma uno scambio di gesti lascia comunque una porta aperta.

Tutto è accaduto quando Belen Rodoriguez ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram del piccolo Santiago, un bellissimo scatto in cui scrive: “Uccidimi con questo sguardo“. L’immagine ha ricevuto subito moltissimi like e commenti, ma tra tanti uno non è passato inosservato. Si tratta di quello di Stefano De Martino, che dinanzi a tanta bellezza non poteva restare in silenzio e ha scritto: “Amore di papà“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è pace fatta, il gesto del ballerino riapre una speranza

Sembrerebbe, poi, che a seguito delle parole di Stefano, Belen abbia ripreso a seguirlo su Instagram. Nella loro telenovela siamo abituati a colpi di scena di questo tipo, i momenti di serenità sono scanditi da quelli di tensione a ritmo di like sui social. E questo, dunque, è un momento di pace, per molti già travisato in un riavvicinamento, che nessuno può dire se avverrà mai. Staremo a vedere.

 

 

Ecco il posto di Belen

Mátame con esa mirada• #memorí #buenoyaesta #lamamasvenuta #zoolander #miradadetigre

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: