Voce di Napoli | Navigazione

Tiziano Ferro: le fotografie insieme al nuovo fidanzato

Il cantante Tiziano Ferro ha finalmente trovato  l’amore, il compagno, un traduttore americano è stato paparazzato con lui sulla terrazza di un hotel a Taormina dove la coppia si è regalata alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Gente ha pubblicato alcuni scatti, i due sono stati visti in chiari atteggiamenti affettuosi tra abbracci, baci e carezze.

Non si conosce con esattezza l’identità dell’uomo ma è visibilmente più grande del cantante di Latina, la loro conoscenza sarebbe avvenuta a Los Angeles dove Tiziano vive ad oggi. Qualche mese fa durante un’intervista il cantante aveva dichiarato di essere single e di non cercare l’amore a tutti i costi, le foto però provano il contrario e mostrano effettivamente il nuovo compagno dell’artista.

I fan saranno ben felici di sapere che Tiziano Ferro, attualmente in tour negli stadi con ‘Il Mestiere della Vita’, ha finalmente trovato l’amore dopo averlo tanto cantato. Ferro non ha né confermato né smentito la notizia diffusa dalla stampa sul suo presunto fidanzato, le immagini però sono abbastanza chiare.