Voce di Napoli | Navigazione

Morte Pino Moris, la nipote si scaglia contro di lui nel giorno della sua morte

Pino Moris, imprenditore e produttore napoletano simbolo della musica e creatore del programma “Napoli prima e dopo” è morto qualche giorno fa dopo una lunga battaglia contro il cancro. Molti artisti partenopei hanno voluto dire addio a Pino, tra questi la moglie Gloriana visibilmente addolorata all’esterno della Chiesa di piazza Trieste e Trento.

A salutare Moris gli amici di sempre come Nino D’Angelo, Enzo Gragnaniello,  Gigi Finizio, Tullio Del Matto, Marisa Fierro, Lucia Cassini, Antonio De Lisi, Ciro Giorgio, Antonello Rondi, Carmine Esposito, Oscar Di Maio, Nello Mascia, Gianni Pinto, Enzo Campagnoli, Francesco Merola, Roberto Merola, Antonio Buonomo, e tanti altri.

Non tutti però hanno voluto salutare Pino, un suo familiare, come riporta la testata online ilventiquattro,it, la nipote si è scagliata contro il nonno defunto. La figlia del figlio Massimo, Mariagrazia Imperatrice, ha pubblicato un lungo post: “Questa sera mi dicono Napoli piange… e se l’ipocrisia di molti ancora regna io stasera sono contenta… so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui ma meno di un ora fa’ è venuto a mancare il Diavolo la persona che mi ha tolto l’affetto di un padre che ricordo con minacce fisiche verbali e con armi, sin dal ventre materno ancora non mi conosceva e già sapeva farmi del male da lì STASERA IO SONO CONTENTA CONTENTA PERCHÉ DIO TI HA PUNITO sei stato la persona più perfida al mondo hai reso la mia infanzia un vero incubo hai distrutto la mia famiglia. Io non ho mai parlato e scritto di te ma stasera voglio urlare al mondo intero tutte le brutte cose che hai saputo farmi e che in tutti questi anni ho celato dentro. Ah dimenticavo ti auguro di avere la peggiore condanna BASTARDO ( proprio come tu sapevi chiamarmi)“.