Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo sessuale a Visciano, coppia di amanti ripresa: ricattata la donna

Stanno creando scandalo due filmati hard girati a Visciano, piccolo comune nel Nolano. Una coppia di amanti è stata ripresa mentre faceva se**o in automobile. Protagonisti della vicenda una giovane donna sposata e all’apparenza molto pudica e un ragazzo scapolo, che di professione fa il giardiniere.

La storia è ormai nota a tutti a Visciano, lei, nominata la “panterona” è stata ricattata, le hanno chiesto denaro per non diffondere i video e farli vedere al marito. La donna si è rivolta immediatamente alle forze dell’ordine che, come riportato dal giornale online Il ventiquattro, non è riuscita a impedire che i filmati fossero divulgati. Questi due video ora stanno girando sui cellulari di molte persone.

inuti di sesso e perversione. Due filmati amatoriali che riprendono le scene hard tra due amanti di Visciano, comune dell’hinterland nolano, terra che ospita il Santuario della Madonna, stanno facendo il giro della rete. I protagonisti del nuovo filmato hard sono due giovani, all’apparenza tranquilli, di Visciano: lei, sposata e moglie tutto casa e chiesa, lui, scapolo e giardiniere di professione. Ma c’è un altro aspetto della storia di sesso: gli incontri sono stati ripresi con il telefonino e utilizzati per ricattare la donna sposata. E’ scattata una denuncia alle forze dell’ordine che però non ha impedito che i filmati fossero divulgati. Sono due i video che ora circolano su cellulari e social: gli incontri avvengono di giorno e in auto. Lei, la “panterona” di Visciano come è stata ribattezzata, non sa di essere ripresa e si lascia andare a commenti e frasi hot durante il rapporto sessuale. Ora, però, quello che poteva essere un diversivo, uno scherzo estivo, rischia di avere, pesanti, conseguenze penali.

Nei video, inoltre, la donna, ignara che la stessero riprendendo, dice alcune frasi molto spinte. La questione sta diventando più grave di quanto si creda, chi ha girato il video adesso rischia gravi conseguenze penali.