Il lutto della moglie ha devastato Fabio De Caro, celebre attore napoletano interprete del personaggio “Malammore” nella fortunata serie tv Gomorra. E’ passato appena un anno dalla scomparsa di Laura e il marito ha voluto ricordarla con queste parole di ricordo che hanno commosso tutti i fan: “Eccola Lauretta. Ecco mia moglie. 8 mesi fa mi ha lasciato in un mare di guai. Qua ti amiamo tutti Angelo mio e mai ti dimenticherò. Ti amo“.
Un devastante addio quello dell’attore alla moglie, scomparsa a soli 47 anni in seguito a un cancro. Era molto giovane e bella e la sua morte deve aver distrutto la vita di Fabio De Caro. Migliaia i commenti di amici e fan che hanno voluto manifestargli la loro vicinanza. Siamo abituati a vedere una versione malvagia dell’attore nella serie tv, vedere questo lato così umano e un dolore così vivo sicuramente fa effetto per i tanti telespettatori e fan della serie. Quando Laura è venuta a mancare De Caro l’aveva salutata dedicandogli la celebre canzone di Eric Clapton, Tears in Heaven aggiungendo delle struggenti parole: “Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore. Ti amo, tuo per sempre”.
L’attore è attualmente impegnato con l’anteprima nazionale del docufilm “Malamore” diretto dal regista originario di Trecase, Onofrio Brancaccio con protagonista oltre a Fabio De Caro anche Laura Amalfi, nel ruolo della vittima. A novembre invece rivedremo il terribile “Malammore ” nella terza stagione di Gomorra – La serie, in onda su Sky.
