Voce di Napoli | Navigazione

Tifosi del Savoia organizzano un flash-mob per le vittime del crollo di Torre Annunziata

L’intera comunità si è mobilitata per la tragedia avvenuta a Torre Annunziata. Già venerdì mattina molti cittadini, non appena avevano saputo della notizia del crollo, si erano diretti in via Rampa Nunziante per dare una mano come potevano. Una dimostrazione di grande solidarietà, che si sta protraendo anche in queste ore.

Messaggi, fiori, peluche e fotografie costeggiano un muretto vicino alla palazzina. In tanti hanno voluto rendere omaggio alle vittime. Il comune di Torre Annunziata si è offerto di pagare tutte le spese per i funerali e intanto, i tifosi del Savoia hanno organizzato un flash-mob alle 21.00 in via Rampa Nunziante. In quella strada dove 8 persone sono morte tragicamente.

Tifosi del Savoia organizzano un flash-mob per le vittime del crollo di Torre Annunziata

Il motivo della manifestazione è raccogliere fondi in modo da poter aiutare il comune di Torre Annunziata a sostenere le spese per le cerimonie funebri. Un gesto bellissimo, la notizia si è diffusa attraverso un tam-tam sui social network e subito ha ricevuto moltissime adesioni. Sono in tantissimi, infatti, ad aver affollato poco prima delle 21.00 via Rampa Nunziante. E ognuno a suo modo ha voluto contribuire.