Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia ad Avellino, donna accusa un malore in piscina e muore

E’ accaduto poco fa ad Avellino. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto tutte le persone presenti. Una donna di 60 anni era andata nella piscina del centro sportivo del Country Sport per trascorrere una giornata all’aria aperta. Improvvisamente ha avvertito un malore.

Era lì per godersi un po’ di relax al fresco, ma purtroppo si è sentita poco bene. Sembrerebbe che abbia avuto un arresto cardiocircolatorio, che le è costato la vita. Le persone che erano lì hanno provato a soccorrerla. Tra i clienti c’era anche un medico che le ha fatto il massaggio cardiaco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduta dopo poco. Sconvolto chi era presente, che ha visto la donna morire davanti ai propri occhi.

ramma al Country Sport di Avellino. Una donna di circa 60 anni ha accusato un malore presso la piscina del centro sportivo irpino. Nonostante le prime urgenti cure, la signora non ce l’ha fatta. Secondo quanto riportato si tratterebbe di arresto cardiocircolatorio. Un medico presente nella struttura ha provato a rianimare la donna ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno.

 

Sul posto sono arrivati anche gli operatori del 118 ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. E’ intervenuto anche il magistrato di turno, che potrebbe decidere di disporre l’esame autoptico.