Attimi di paura si sono vissuti nelle acque di Massa Lubrense tra Puolo e Marciano. In pochi minuti un gozzo di 8 metri in vetroresina è andato a fuoco mentre si trovava in mezzo al mare. Sull’imbarcazione c’erano tre persone che non appena hanno visto il rogo svilupparsi sono state prese dal panico.
Sul posto è giunta immediatamente la Guardia Costiera di Capri e la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, che sono riusciti a fermare l’incendio e a evitare che accadesse il peggio. I tre passeggeri sono stati soccorsi e nessuno di loro ha riportato ferite.

Durante le operazioni di soccorso, gli uomini della Guardia Costiera hanno fatto allontanare tutte le altre imbarcazioni vicine in modo tale che stessero a una minima distanza di sicurezza dal rogo. Il loro timore era la presenza a bordo di una bombola di gas. Un’analisi tecnica accerterà i motivi del rogo, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Sembrerebbe che l’odore di bruciato sia talmente forte da essere sentito anche nel centro di Massa Lubrense.
