Voce di Napoli | Navigazione

Dimaro, il terzo giorno di ritiro nel segno di Pepe Reina: sorrisi e gag che allontanano l’addio

Il Napoli riabbraccia Pepe Reina. Nel terzo giorno di ritiro in quel di Dimaro, il portiere spagnolo si è definitivamente “sciolto”, mettendo da parte il broncio dei primi giorni di questa settimana e ricambiando l’affetto dei tifosi e anche degli stessi compagni di squadra.

Pepe oggi è apparso sereno, ha ritrovato il sorriso in campo, dove si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Mertens. Con il belga ha vinto la sfida che aveva come obiettivo quello di colpire la traversa da circa 30 metri. Piccoli dettagli che testimoniano però come gli animi si siano distesi giorno dopo giorno, in attesa dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis in programma domani.

Inevitabile un incontro tra i due per definire meglio il futuro in azzurro del 34enne portiere spagnolo, che ha un contratto in scadenza nel 2018. Lui e il suo procuratore chiedono un prolungamento. Possibile che arrivi l’intesa con il Napoli fino al 2019.

L’importanza di Reina nello spogliatoio azzurro è stata ribadita, se ancora ve ne fosse bisogno, da Marek Hamsik che in conferenza stampa ha sottolineato la necessità di una sua riconferma.