Voce di Napoli | Navigazione

Irruzione dei carabinieri nel noto ristorante di Marano: tutto abusivo

La nota struttura di Marano, molto conosciuta e frequentata, costruita nel 1994 era stata chiusa poiché completamente abusiva. Ieri sera intorno alle 22 i militari hanno fatto irruzione, mentre c’erano i clienti a cena, per far rispettare l’ordinanza del Comune.

Situato in via Recca era molto frequentato non solo dagli abitanti della zona ed era amato e rinomato. Poi l’amara scoperta aveva fatto emergere una verità inaspettata, lo stesso non aveva i titoli idonei all’edificazione, come riportato dal Mattino. La vicenda è andava avanti per diverso tempo, il 30 maggio gli uffici comunali avevan dato seguito a due ordinanze, una per l’abbattimento e una per la chiusura dell’attività commerciale. La notifica però era arrivata dopo 17 giorni e per questo i gestori avevano fatto ricordo al Tar.

Castellammare di Stabia, 8 arresti nel clan Cesarano: possesso di armi e corruzione di agentiI giudici hanno comunque confermato il provvedimento, per tale motivo i carabinieri ieri sera sono arrivati direttamente nella struttura per far rispettare l’ordine di chiudere il locale e hanno sgomberato i presenti.