Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è già aria di crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza ad Ibiza con il piccolo Santiago hanno attirato l’attenzione di ‘Nuovo’ che li ha fotografati durante un giro in barca. Si vocifera di una certa maretta nella coppia, la causa sarebbe la pace ritrovata tra Stefano De Martino e la showgirl argentina.

Ci sarebbero alcuni indizi che mostrerebbero evidenti problemi tra i due, Belen ha partecipato da sola alla festa di compleanno di Marco Borriello, suo ex, e le immagini che circolano sul web non mostrano Iannone e Rodriguez particolarmente affiatati. Una serie di indizi dunque sembrano avere peso, le foto insieme sui social, solitamente appuntamento regolare, sono venute a mancare e il mondiale disastroso di Andrea Iannone potrebbe portare ad alcune drastiche decisioni. Intanto ci sono sempre quelli che sperano nel ritorno di fiamma con il padre di Santiago, i coniugi infatti sono insieme ad Ibiza così da passare le vacanze insieme al figlioletto che appare molto sereno.

Belen e IannoneLa coppia per adesso non ha ancora risposto a queste voci, non resta quindi che attendere conferme o smentite su un rapporto che tutti indicano pronto a scoppiare.