Voce di Napoli | Navigazione

Marzia Formale morta sull’Asse Mediano: il racconto di un testimone

Marzia Formale, la ragazza 23enne di Crispano, è morta questa notte in un tragico schianto sull’Asse Mediano, all’altezza dell’Auchan di Giugliano. La giovane era in auto con delle amiche di ritorno da un addio nubilato quando ha perso il controllo della vettura, il veicolo si è capovolto e lei è morta sul colpo.

La sua Matiz rossa è stata la sua tomba, miracolosamente illese invece le amiche con cui aveva appena passato una serata di divertimenti. Diversi testimoni hanno assistito alla terribile scena, una ragazza ha scritto su Facebook, così come riporta il sito Internapoli.it: “Cerco un numero che mi possa collegare ai genitori, sono arrivata 4 minuti dopo l’impatto vorrei moralmente essere vicino a questa famiglia adesso se qualcuno tra i miei contatti conosce gliene sarei grata. Io non me ne faccio capace lui era il ragazzo poverino era terrorizzato mi guardava disperato e mi chiedeva aiuto mentre ero al telefono aspettando che questi del 118 rispondessero“.

Sotto choc le amiche e il fidanzato della vittima che hanno vissuto la scena di terrore senza poter fare nulla per aiutare Marzia.