La nuova vita di Paola Frizziero è molto lontana da quella che conoscevamo. Dopo averla vista per molto tempo nello studio televisivo di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e poi di tronista, in molti si domandano che fine abbia fatto. La bella napoletana è lontana dai riflettori da tempo.

Alle telecamere ha preferito una vita tranquilla e lontana dalla televisione. Le notizie che arrivano su di lei sono sempre frastagliate e legate a qualche foto. Dopo che aveva cominciato a lavorare in una nota catena di negozi di abbigliamento in via Toledo, si è dedicata per un periodo al volontariato, cosa che faceva già ai tempi di Uomini e Donne. A darci sue notizie è un’immagine- pubblicata dal blog di gossip Il Vicolo delle News– in cui si vede che Paola Frizziero ha un nuovo lavoro come cassiera in una catena di supermercati.
Nessuno sa da quanto tempo abbia cominciato questa nuova attività, ma a giudicare dal sorriso che mostra nella foto sembra essere molto felice. Tutti si chiedono se abbia trovato un compagno, ma questa è una cosa che nessuno sa, perché probabilmente l’ex tronista napoletana dopo l’esperienza televisiva, preferisce tenere lontano dai riflettori la sua vita privata.
