Voce di Napoli | Navigazione

Sesso in pieno centro, non solo Napoli: vergogna in tutte le città

Nelle ultime ore impazzano sul web le immagini della coppia che ha avuto un rapporto in pieno centro storico sotto gli occhi allibiti di chi era in strada. I due soggetti sono stati poi identificati e fermati dagli agenti ma nello stesso tempo in città si è verificato un altro caso, una coppia si è lasciata andare sulla spiaggia del lungomare di Napoli, noncurante di essere visti da sguardi indiscreti. I video sono diventati immediatamente virali, hanno creato scandalo e scalpore e il dito è stato puntato contro la città e il suo stato di abbandono.

Fori Imperiali
Questa l’ultima immagine scandalo che circola sul web

In realtà i due casi citati non sono certo segnalabili come esempio di degrado cittadino o come stato sociale della città. I casi di coppie che non riescono a resistere alla passione e decidono di cedervi nei posti più inopportuni è ormai storia vecchia e accade in ogni parte del mondo, la rete è piena di video di persone che in automobile, al ristorante, in metropolitana non riescono proprio a frenare gli spiriti.

Noti in Italia i casi di Firenze che ha spesso dato spettacolo per le coppie che si appartavano nei pressi del Ponte Vecchio e ultima Roma, dopo le immagini di alcuni ragazzi che in una strada della movida notturna si davano alle effusioni, arriva proprio oggi un’altra foto, a ridosso dei Fori Imperiali, zona antica e prestigiosa della capitale, dove hanno deciso di dare spettacolo come dimostrano le immagini che hanno fatto scatenare la rete.