Voce di Napoli | Navigazione

Belen non è più accetta nei box della Suzuki prima delle gare del fidanzato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno monopolizzato la cronaca rosa in questi ultimi mesi con la loro love story, tutto sembra andare a gonfie vele, lei accompagna sempre il partner nelle gare, i profili social li ritraggono in giro per il mondo e tutto pare andare per il meglio.

Amici di Belen

Adesso però arriva una pesante stangata per la coppia e in particolare per Belen, questa infatti stando a quanto riportato da Novella 2000, non sarebbe più ben accetta nei box della Suzuki dove lavora il team per preparare le gare, soprattutto dopo quanto è accaduto a Mugello. La showgirl argentina si sarebbe presentata dal fidanzato con un abbigliamento del tutto inappropriato accompagnata dal fratello e da un gruppo di amici tra cui Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. La combriccola, mentre tutti stavano lavorando per preparare la motocicletta di Iannone, avrebbe continuato senza educazione a scattare selfie per postarli online.

Belen e Iannone

Gli addetti ai lavori e i piani alti pertanto, non accettando questo comportamento e in virtù dei recenti risultati in pista da parte del pilota, sarebbero intenzionati a ‘fare fuori’ Belen. Per adesso nessuno dei due ha ancora risposto alle voci.