Detto Fatto tornerà l’11 settembre su Rai Due. Il fortunato format lanciato 5 anni fa da Caterina Balivo, ritorna dopo la pausa estiva, ma tutti si stanno chiedendo se la conduttrice napoletana tornerà ad allietare i telespettatori con il programma pomeridiano.

I dubbi sorgono perché la Balivo è incinta della sua secondogenita e partorirà ad agosto. Al posto della conduttrice napoletana ci sarà un’altra presentatrice partenopea, dunque la sfida è in casa. E’ quasi certo infatti che a condurre la trasmissione sarà Serena Rossi, attrice e showgirl di successo.
Secondo il settimanale Novella 2000 quasi sicuramente l’attrice, nota per la soap opera Un Posto al Sole, a condurre Detto Fatto. I fan sono già disperati perché pensano di non vedere mai più la loro beniamina, questa preoccupazione è però inopportuna perché la Rossi sarà su Rai Due solo per le prime puntate, sostituirà la padrona di casa per darle il tempo di riprendersi dal parto.
