Domenica pomeriggio è avvenuto un incidente stradale sulla provinciale tra Statto e Rivalta in Emilia Romagna. Uno scontro frontale tra uno scooter e un’automobile, che viaggiavano in direzione opposta. Il bilancio è tragico, il conducente del motorino, un giovane di 29 anni, originario di Giugliano in Campania, ha perso la vita poche ore dopo il suo arrivo in ospedale.

Nello scontro il ragazzo che era a bordo dello scooter ha fatto un volo di qualche metro, cadendo violentemente sull’asfalto. Sul posto è giunta una eliambulanza, che ha trasportato velocemente il giovane all’ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta, il 29enne è deceduto poche ore dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
La vittima si chiamava Antonio Trotta, era originario del comune giuglianese dove, chi lo conosceva, non riesce a credere a cosa sia accaduto. I carabinieri della caserma di Bobbio hanno avviato un’indagine per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.
Fonte: Napoli Today
