Voce di Napoli | Navigazione

Brutte notizie per Stefano De Martino: Selfie non va più in onda

Lunedì sera non è andato in onda Selfie-Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale Cinque. La trasmissione è stata cancellata da Mediaset a causa degli ascolti deludenti, questa è una brutta notizia per Stefano De Martino, il ballerino di Amici infatti partecipa al cast come mentore insieme all’ex moglie Belen Rodriguez.

La decisione di Mediaset dipende soprattutto dalla forte concorrenza di Rai Uno che la scorsa serata ha mandato in onda il film Era d’estate, dedicato a Falcone e Borsellino, e il prossimo lunedì 5 giugno trasmetterà i Wind Music Awards. Il programma della Ventura sarà dunque spostato dal lunedì perché non in grado di reggere gli ascolti della Rete avversaria. Selfie nelle prime puntate dello show ha ottenuto una media di circa 2,7 milioni di telespettatori con circa il 14% di share e per questo andrà in onda il venerdì a partire dal 2 giugno.

Per il ballerino napoletano è una sconfitta infatti i suo siparietti con l’ex moglie sarebbero dovuti essere il punto forte della trasmissione, ma a quanto pare il pubblico non è più interessato ai due ex coniugi e preferisce vedere altro. La seconda edizione dello show è destinata a chiudere senza successo a discapito di tutti coloro che avevano puntato sull’interesse mediatico nei confronti della coppia più chiacchierata dello spettacolo.