Lunedì 22 maggio è andata in onda un’altra avvincente puntata di Selfie-Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. Tra i mentori della trasmissione c’è l’ex coppia più spiata dello spettacolo: Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due le frecciatine non mancano, ma lunedì una scena molto imbarazzante si è verificata in studio.

Una protagonista della Selfie Cam, la signora Anna, ha fatto il suo ingresso in trasmissione dopo aver cambiato look grazie a Belen Rodriguez e ha esclamato, dirigendosi verso Stefano: “Grazie a Belén, tu hai perso una donna meravigliosa“. A quel punto un imbarazzo totale è calato trai presenti, ma il bel De Martino ha saputo rispondere a tono: “L’hai pagata!“. Anche Platinette non perde occasione per dire la sua opinione sui famosi ex coniugi: “Io piango. C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme“. Il ballerino però fa ben capire che la cosa non è per niente fattibile.
Proprio sabato scorso durante la trasmissione di Verissimo la showgirl argentina ha rilasciato delle dichiarazioni che mettono per sempre la parola fine al suo matrimonio con Stefano De Martino: “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. Ma sul suo futuro amoroso è molto chiara: “La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico Farò altri due figli con Andrea“.
