Prima la Fiorentina e poi la Sampdoria, gli ultimi due atti di un campionato entusiasmante e ricco di emozioni che speriamo si concluda al meglio per il Napoli. Infatti, gli azzurri sono alla ricerca del secondo posto, conquistarlo vorrebbe dire accedere direttamente ai gironi della prossima Champions League. Ma la società partenopea è anche impegnata sul fronte mercato con l’obiettivo di rinforzare la squadra.

Tra i ruoli che la società vuole rinforzare per mettere a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri un organico più forte, c’è quello di portiere. Infatti il futuro di Pepe Reina è in bilico. Durante questa stagione il cammino dell’estremo difensore spagnolo è stato altalenante nonostante il suo valore, anche come uomo squadra, sia indiscutibile. Tuttavia anche se dovesse arrivare un nuovo portiere non è detto che Reina vada via.
Infatti, dalle ultime indiscrezioni di mercato sembrerebbe che il Napoli abbia scelto il “collega” dello spagnolo per la prossima stagione: si tratta di Salvatore Sirigu. “Come secondo portiere arriverà un estremo difensore esperto accanto al titolare Pepe Reina. Il nome di Salvatore Sirigu ha scalzato tutti gli altri. E’ pronto ad arrivare in azzurro per alternarsi con Reina. Restano sul taccuino i nomi di Neto, Skorupski e Szczesny“, ha dichiarato il giornalista Diego De Luca ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
