Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino fa impazzire Belen: “E’ gelosa di una ragazza a Selfie”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme per il programma Selfie, condotto da Simona Ventura. I rapporti tra i due ex sono apparentemente pacifici, ma girano voci su tensioni dietro le quinte che rischiano di mandare in frantumi la trasmissione di Canale 5.

Carlo Mondonico per Novella2000 fa sapere: “Scoppiano le prime tensioni a Selfie. Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte lo tensione è altissima“. A quanto pare infatti la Rodriguez avrebbe fatto una scenata di gelosia all’ex marito perché sarebbe stata informata della presenza di una donna al fianco del ballerino napoletano.

Dunque nonostante la relazione d’amore con Andrea Iannone, il pilota della Ducati, Belen è ancora pazza di Stefano? E soprattutto chi sarebbe questa donna che sarebbe al fianco del ballerino di Amici? Recentemente il ragazzo ha dichiarato di essere single e soprattutto di non essere uno “sciupafemmine” ma di prendersi cura delle donne perché sono una delle cose più belle create da Dio. Sulle sue ex dichiara: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”.