Erano tranquillamente in auto, te giovani che sostavano nei pressi del cimitero della cittadina dell’area Nord di Napoli. All’improvviso si sono avvicinati in due su uno scooter e probabilmente le loro intenzioni non erano delle migliori. Così i tre nella vettura si danno alla fuga ma non possono immaginare che uno dei due malviventi a bordo del ciclomotore possa sparare: ben 10 colpi d’arma da fuoco che feriscono alla gamba e al piede uno dei tre giovani mentre scappavano.

Così le voci a Giugliano girano, sarà stato un agguato o un tentativo di rapina? Le vittime conoscevano gli aggressori? Su tutto questo indagano gli agenti di polizia accorsi sul posto dove hanno trovato ben 9 bossoli di pistola. Il decimo, purtroppo per lui, si è conficcato nel tallone e nel ginocchio del 24enne vittima dello sparo. I primi accertamenti e le prime ricostruzioni della vicenda sono stati possibili grazie alle dichiarazioni dei tre ragazzi.
Tutti sono incensurati e sembrerebbero non esserci motivi per pensare a intimidazioni, vendette o agguati. Comunque gli investigatori sono a caccia dei responsabili e dopo i normali rilevamenti del caso, sono iniziate senza sosta le indagini volte a comprendere l’esatta dinamica dei fatti. Nel frattempo il 24enne ferito è stato trasportato presso l’ospedale San Giuliano.
