Voce di Napoli | Navigazione

Aggressione in Provincia, uomo trovato in un lago di sangue in casa

Rientra a casa e trova il compagno con una ferita alla testa e il volto insanguinato, in uno stato di semi coscienza. Questo quello che è accaduto ad una donna di Falciano del Massico, in provincia di Caserta.

 

Il terribile episodio, come riporta edizionecaserta.it, è avvenuto intorno alle ore 23 in una abitazione di via Cesare Battisti, in pieno centro storico. La donna ha immediatamente fatto scattare l’allarme chiamando i sanitari del 118 locale. L’uomo, uno straniero di 47 anni, è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, comune poco distante.

Dopo qualche punto di sutura e una serie di esami che hanno escluso danni cerebrali, la vittima dello spiacevole episodio è stata interrogata dai carabinieri della compagnia di Mondragone. Secondo le prime ricostruzioni, basate sulle testimonianze dell’uomo, ci sarebbe stata una lita sfociata successivamente in un’aggressione, ma i motivi sono ancora poco chiari. I militari avrebbero già individuato il presunto aggressore grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Sul caso proseguono  le indagini per dare un quadro più chiaro alla vicenda.