Voce di Napoli | Navigazione

Whatsapp non funziona, problemi con l’applicazione di messaggistica istantanea

Whatsapp non funziona momentaneamente, erano le 22.00 quando l’applicazione di messaggistica istantanea è andata in down. C’è chi pensava fosse un problema solo del proprio cellulare, invece, il disagio è diffuso e ancora non si sa bene quali siano le cause.

Whatsapp non funziona, problemi con l'applicazione di messaggistica istantanea

Non è la prima volta che Whatsapp va in down e crea problemi ai suoi utenti, bloccandosi per qualche ora. Inizialmente si credeva che il guasto durasse solo per pochi minuti e invece, è trascorsa più di un’ora da quando sono comparse le prime segnalazioni. Dal numero di tweet che seguono all’hashtag Whatsappdown pare che il blocco non sia legato solo all’Italia ma a tutto il mondo.

Per ora dall’azienda non è arrivata nessuna comunicazione che spieghi bene cosa stia accadendo, moltissimi utenti sono in tilt e si chiedono quando Whatsapp riprenderà a funzionare. Si sa solo che l’invio di messaggi, video, foto e audio è stato interrotto e agli utenti è comparso scritto: “Potresti aver ricevuto dei messaggi”. Si spera che il servizio sia ripristinato quanto prima.