Voce di Napoli | Navigazione

Monaco-Juventus, semifinale di Champions League: tifosi bianconeri al Louis II

C’era tanta attesa per la semifinale di Champions League, Monaco contro Juventus. Tanti i tifosi della Juventus accorsi allo Stade Louis II, un match importante perché con il ritorno segnerà il destino dei bianconeri nella coppa dei campioni.

Monaco-Juventus, semifinale di Champions League

Ecco le formazioni ufficiali, per il Monaco Jardim ha schierato: Subasic; Dirar, Jemerson, Glik, Sidibé; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Per la Juventus, Allegri, invece ha scelto: uffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

E’ diventato virale nei minuti che precedevano la partita un video dei tifosi juventini che cantano allo Stade Louis II prima che cominciasse il match. Non sono tantissimi la capienza è solo di 18mila tifosi, ma sono comunque voluti andare a sostenere la squadra. Segno che c’è grande ansia per questo momento, i bianconeri potrebbero avverare il sogno di un triplete, conquistando le tre competizioni.

Ma anche la loro presenza al Louise II è diventata occasione di beffeggi sul web da parte dei supporter di altre squadre, c’è chi prende in giro i bianconeri sui social, dando libero sfogo all’ironia: “Siete quattro gatti“, “Siete pochissimi” , “Nessuno vi sente” e chi ne ha più ne metta.

Ecco il video