Il brigadiere Giuseppe Barbuto 60enne in pensione, è stato tragicamente ferito in un incidente stradale giovedì scorso che gli è stato poi fatale. Si è spento presso l’ospedale Nocera Inferiore dopo che il suo quadro clinico si era pesantemente aggravato. Una tragedia per quanti lo conoscevano e amavano.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita, l’uomo, esperto guidatore, era alla guida della sua Fiat Multipla quando si è schiantato contro il guard rail nell’uscita di Castel San Giorgio della A30, l’impatto violentissimo gli è costato diversi traumi e una condizione molto grave con immediato ricovero. Inizialmente stabile, poi le condizioni sono precipitate e non c’è stato nulla da fare.
TERRIBILE INCIDENTE A NAPOLI: AUTO SI RIBALTA E VIENE SPEZZATA IN DUE
Barbuto era da circa 6 anni in pensione e impegnato con l’associazione nazionale dei carabinieri di Salerno, molto amato nella sua comunità, oggi sconvolta per il tragico lutto. In molti sono accorsi per dargli l’ultimo saluto, i funerali si terranno nei prossimi giorni quando la salma sarà restituita alla famiglia.
