La presenza di Anna Tatangelo, per accompagnare Carlo Conti nella conduzione della trasmissione Rai “I migliori anni“, è stata confermata nonostante quello che è successo al Festival di Sanremo. Del resto l’ultima edizione è stato un successo e la compagna di Gigi D’Alessio ne è stata una grande protagonista. Dunque anche suo il merito e per questo, da stasera, l’abbiamo rivista sul palco in diretta tv. Insomma da Made in Sud ai Migliori anni, la coppia Tatangelo – D’Alessio è primatista in Rai.
“Stasera prove generali“, questo il post pubblicato dalla Tatangelo sui suoi profili Instagram e Facebook, poche parole che sintetizzano l’entusiasmo e la voglia della giovane napoletana di essere ancora protagonista della trasmissione “I migliori anni“. L’ingresso in scena della compagna di D’Alessio è stato impeccabile e tra gli applausi, una “musa” per Conti che accoglie nel migliore dei modi la Tatangelo. Tuttavia non sono mancate le polemiche.
Il pubblico e i fan sono divisi sui comportamenti della showgirl e cantante che negli ultimi tempi è stata al centro del ciclone per delle sue mise molto erotiche. Quest’ultime sono state anche pubblicate tranquillamente su internet, cosa che ha scatenato, da una parte chi si è scandalizzato per l’accaduto e dall’all’altra parte chi si è eretto a difesa della Tatangelo. Quest’ultima stasera non ha smentito nessuno: abito lungo di un verde chiaro, quasi acqua, con uno spacco grande che lascia intravedere le gambe e soprattutto un vistoso decolletè che mostra il seno. Il viso per quanto bello e angelico non può più nascondere tutti i “ritocchini” di chirurgia estetica che la bella Anna ha fatto nel corso del tempo.



