Voce di Napoli | Navigazione

Movida violenta a Napoli, giovane sparato ai baretti di Chiaia

Nella notte di sabato si è consumato l’ennesimo episodio di violenza nel cuore della movida di Napoli. Un giovane di 19 anni è stato sparato in via Bisignano a seguito di una rissa con altri due ragazzi, avvenuta a seguito di un precedente attrito.

Movida violenta, giovane sparato ai baretti di Chiaia

Il 19enne stava camminando nella zona dei baretti con un suo amico, quando due ragazzi sapendo che si trovava lì, l’hanno raggiunto, n’è nata una rissa, uno di loro ha estratto la pistola e ha sparato. Sembrerebbe che tra i due ci fosse stata una precedente rissa, culminata con l’episodio della serata di ieri. I giovani sono fuggiti e la vittima è stata condotta al pronto soccorso, dove ha ricevuto una prognosi di 14 giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Ferdinando, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze. Nella notte sono riusciti a rintracciare uno dei due giovani, che avevano aggredito il 19enne, si tratta di un ragazzo di 16 anni, il suo complice, che è la persona ad aver sparato, è ancora ricercato.