Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli pareggia contro il Sassuolo, la partita finisce 2 a 2

Si è disputata questa domenica mattina la partita Sassuolo-Napoli, partita importante per gli azzurri che avrebbero dovuto conquistare i 3 punti importanti per l’ingresso diretto in Champions. Il primo tempo è stato piuttosto tranquillo, con due occasioni da gol per la squadra di Sarri con Callejòn e Insigne.

Il Napoli pareggia contro il Sassuolo, la partita finisce 2 a 2

Il secondo tempo è cominciato con uno spirito diverso, gli azzurri si sono resi protagonisti di una strepitosa azione, conclusa con un gol di Mertens. Subito dopo, però, il Sassuolo ha trovato la rete del pareggio con Berardi. Brutto momento al Mapei, quando i tifosi del Sassuolo hanno cantato i soliti cori razzisti contro i napoletani.

GUARDA IL GOL DI DRIES MERTENS 

A dieci minuti dalla fine è Luca Mazzitelli a segnare il gol del vantaggio per il Sassuolo, infiammando il Mapei. Vantaggio, che è durato poco tempo perché all’ottantacinquesimo Milik conquista la rete del pareggio. Il Napoli di Sarri ci crede e i tifosi azzurri presenti hanno trascinato fino alla fine la squadra per la conquista della vittoria.

Tre i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, proteste in campo per un presunto fallo di Cannavaro su Mertens, gli azzurri chiedono il rigore, ma l’arbitro da solo un calcio d’angolo. Nonostante l’assalto gli 11 di Sarri non sono riusciti a rimontare, la partita finisce 2 a 2. Gli azzurri alla fine si sono imbestialiti nella metà campo avversaria per non aver avuto il calcio di rigore. L’episodio finale nell’area del Sassuolo aprirà sicuramente una lunga polemica, da valutare se ci fosse o meno il rigore, che avrebbe ribaltato il risultato.

Ecco il gol di Milik

https://www.youtube.com/watch?v=EM864Zx1S58