Cristiano Ronaldo è nei guai, la Football Leaks, organismo che si occupa di visionare le azioni illegali nel mondo del calcio, accusa il calciatore di violenza sessuale. Accusa seria e importante, che il giocatore respinge totalmente. La notizia è stata riportata da un giornale tedesco, Der Spiegel.

Secondo quanto osservato dall’organismo sopracitato, il fatto risalirebbe al 13 giugno del 2009 e sarebbe avvenuto in un albergo di Las Vegas, dove Ronaldo avrebbe costretto una donna ad avere rapporti intimi con lui, contro la sua volontà. Nel 2010 poi l’entourage del calciatore avrebbe sborsato una cifra di 375mila dollari per mettere a tacere la vicenda ed evitare che la donna lo denunciasse.
Stando a quanto riporta il giornale tedesco, sarebbe stato un avvocato portoghese a curare la transazione e negli ultimi tempi è stato anche scoperto il nome della donna. Se la vicenda fosse vera il calciatore rischierebbe una denuncia per violenza sessuale, per ora pare che Ronaldo voglia denunciare per false dichiarazioni il tabloid tedesco.
