Un’incredibile storia su rapporti intimi perversi arriva dalla Gran Bretagna. A raccontarla è il tabloid inglese The Sun, che ha riportato questa vicenda vergognosa. Una donna di 64 anni, pensionata, è finita nei guai per aver fatto se**o con tre cani, un labrador, un sanbernardo e un cane lupo in un festino.

La 64enne aveva organizzato un party in cui aveva invitato diverse persone accompagnate dai loro cani, con alcuni animali la donna ha intrattenuto rapporti intimi. La vicenda è stata scoperta grazie ad alcune immagini che sono girate sul web, in cui si vedeva la signora in atteggiamenti particolari con i cani.
Così la polizia inglese è andata a casa della donna, dove attraverso una perquisizione, ha ritrovato diverso materiale digitale in cui erano ripresi tutti i rapporti che la donna aveva avuto con i cani. Una vicenda terribile, che sottolinea quanto la perversione possa raggiungere i confini dell’immaginabile. La 64enne è stata processata, in sua difesa ha dichiarato di non sapere che fosse un reato fare se**o con dei cani. E’ stata condannata a passare un anno all’interno di una comunità, con il divieto di uscire nelle ore notturne.
