Una donna a Sarno durante la celebre processione dei Paputi (La processione dei Paputi è un rituale tipico a Sarno e prevede gruppi di fedeli incappucciati, appunto Paputi, seguiti da alcuni cantori che sfilano per le vie della città e intonano canti sacri seguendo delle tappe prestabilite detti sepolcri) ha avvertito un malore, si è accasciata al suolo ed è morta.

Era con il gruppo di preghiera mentre percorreva, insieme agli altri incappucciati la dove stava sfilando per via De’ Liguori, una strada molto centrale, quando non ce l’ha fatta.
Un tragico epilogo che ha lasciato nello sconcerto i passanti, immediato il tentativo di rianimare la donna e il soccorso del 118. A nulla però è valso il tentativo di salvare la donna, le manovre di rianimazione sono state vane. I medici hanno solo potuto dichiararne il decesso comunicando che la donna era stata colta da un infarto stroncante. La notizia ha creato enorme sgomento in tutta la comunità, un dolore enorme per tutti i cittadini e per coloro che facevano parte del suo gruppo di preghiera.
