Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri, la notizia: “E’ tutto deciso, ecco dove allenerà il prossimo anno”

Il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui futuri acquisti del Napoli e su Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri, ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Le parole di Venerato in merito al futuro del tecnico azzurro sono state ben precise: “Sarri resterà, ma chiederà un colloquio a De Laurentiis a fine stagione. Chiarimenti e bilanci di fine anno. Dire che piace alla Roma e ad altri club è come scoprire l’acqua calda. Baldini della Roma è un vicino di casa di Sarri e sono amici di vecchia data, lo consiglierebbe subito a Pallotta e stesso vale per Fassone del Milan. Ma De Laurentiis ha blindato il toscano con una clausola di rescissione da otto milioni di euro”.

Su un’altra questione scottante invece il giornalista ha detto: “Maggio e Ghoulam verranno rimpiazzati. Pavoletti? Confermato, Sarri lo ritiene idoneo e adatto ai suoi schemi, ma naturalmente partirà dalla panchina. Discorso diverso invece per Maksimovic che finora ancora non abbiamo visto al meglio: considerando che l’età di Albiol avanza, l’ex Torino potrebbe essere il titolare il prossimo anno”.