Voce di Napoli | Navigazione

Va a letto con la migliore amica della moglie, non sa come dirglielo

Un’incredibile storia arriva direttamente dalla Gran Bretagna, a raccontarla è stato il diretto interessato attraverso una lettera inviata alla rubrica del Sun. Il tabloid britannico ha un rapporto epistolare con i suoi lettori, attraverso cui cerca di dar loro dei consigli. Il protagonista di questa vicenda, infatti, avrà scritto al giornale proprio per avere un supporto, in una situazione che sembra essere davvero complicata.

Va a letto con la migliore amica della moglie, non sa come dirglielo

Il signore ha raccontato di avere una relazione extra coniugale con la migliore amica della moglie, una cosa che sembrerebbe essere consueta in diverse relazioni, in questa però, si aggiunge un terribile dramma famigliare, che rende tutto più complicato. Con la coppia di coniugi, infatti, vivono le nipoti della donna, diventate orfane dopo la morte del padre, la madre li aveva abbandonati anni prima.

In casa, racconta il protagonista della vicenda, la situazione è molto stressante, a questo si aggiungono anche i problemi economici, che una famiglia numerosa deve affrontare. La vita se**uale tra lui e la moglie è diventata praticamente inesistente. Una sera, quando la moglie era uscita con delle amiche, l’uomo non riusciva a placare gli animi delle nipoti e delle figlie, così senza pensarci due volte, ha chiesto aiuto alla migliore amica della moglie.
Si è resa subito disponibile, è venuta in casa, ha calmato le ragazze e mi ha versato una birra. Ero così grato nei suoi confronti che le ho dato un bacio, Lei mi ha detto che potevo richiamarla in qualsiasi momento. Ho preso il suo numero e dopo qualche giorno l’ho richiamata per invitarla a bere qualcosa. Appena l’ho vista il cuore è andato a mille. Non trascorrevo una serata così da tanto tempo. Prima di lasciarci ci siamo baciati, poi l’ho accompagnata a casa sua. Da allora ci vediamo ogni qual volta possiamo. So che è vero amore, vorremmo entrambi liberarci dei nostri partner e scappare. Ma come farlo?“. La curatrice della rubrica gli ha suggerito di parlare con la moglie, essere sincero e provare a tutelare la famiglia.