Durante la scorsa puntata Nancy Coppola è stata protagonista della prova specchio insieme a tutti gli altri naufraghi. Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha comunicato ai concorrenti il test.
Tutti i concorrenti hanno dovuto mettersi alla prova e, attraverso lo specchio, notare per la prima volta il cambiamento del proprio aspetto fisico. La prima a specchiarsi è stata Malena che ha perso 5 chili mentre Nancy è stata l’ultima a compiere la prova: per lei ben 9 kg in meno rispetto a quando era approdata in Honduras. Giulio Base è il naufrago che ha perso più chili (14) mentre sia Raz Degan che Samantha De Grenet ne hanno persi solo 5.
La reazione di Nancy però è stata quella più sorprendente in quanto la cantante napoletana, meravigliandosi per il suo nuovo aspetto fisico, ha cominciato a gridare: “Sembro una bambina!”. Analizzando infatti la foto della naufraga prima dell’Isola e oggi, si nota con evidenza il netto dimagrimento della neoomelodica che in questo modo ha avuto una rivincita contro tutti coloro che sostenevano il contrario.
