Terrore all’interno di un noto pub del Vomero, due malviventi sono entrati all’interno del locale commerciale e, dopo aver mandato in frantumi la porta di vetro, hanno messo tutto a soqquadro.

Gli agenti dell’Upg servizio volanti hanno fermato due persone: Cristian Pizzolante di 30 anni e Angelo Monfrecola di 35. Uno dei due è stato avvistato proprio mentre era intento a scavalcare il cancello esterno del locale “Cantiere Pub” sito in via Pietro Castellino, ma non appena ha visto i poliziotti, si è dato alla fuga saltando in macchina insieme al complice in via Ruoppolo.
INCENDIO STORICO PUB VOMERO:”LE FIAMME HANNO DISTRUTTO TUTTO”
L’inseguimento è durato qualche minuto dopodiché i due hanno improvvisamente arrestato la marcia, abbandonato l’autovettura ed hanno proseguito la fuga a piedi, dopo qualche metro sono stati fermati, arrestati ed oggi verranno processati con rito direttissimo. La proprietaria è stata allertata e ha così riferito agli agenti che nel local mancava diverso materiale quale 4 televisori, due proiettori, un DVR, due mixer, un computer, 3 walki talkie, un trapano ed una smerigliatrice. Tutto il materiale è stato recuperato e restituito alla proprietaria del pub e l’autovettura utilizzata per il furto posta sotto sequestro penale.
