Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Arienzo da Casalnuovo conquista la giuria di Italia’s Got Talent

Francesco Arienzo, comico di Casalnuovo, ha conquistato la giuria di Italia’s Got Talent. Frank Matano non ha dubbi, per la sua simpatia gli ha dato l’ambitissimo Golden Buzzer, mandandolo direttamente alla finale del talent show. Un successo inaspettato, che ha inorgoglito tutti i napoletani.

Francesco Arienzo da Casalnuovo conquista la giuria di Italia's Got Talent

Arienzo, con la sua cadenza partenopea, ha subito attirato l’attenzione del pubblico e della giura. Lo sketch comico era tutto centrato sul “disagio di un bambino” che non riusciva a piangere fuori all’entrata di scuola. Iniziato con una vena tragicomica, in pochi minuti ha attirato l’attenzione di tutti, un’enorme risata è partita nella sala. Non è il primo napoletano che conquista il programma in onda su Tv8, anche Gennaro aveva conquistato la giuria all’unanimità.

Piangi Francesco, piangi“. Una storia divertentissima raccontata con quella comicità napoletana unica. Standing ovation del pubblico al termine del racconto di Francesco Arienzo, che porta a casa il Golden Buzzer e arriva in finale a Italia’s Got Talent. Impossibile non ridere, guardando il video della puntata di ieri. Moltissimi i commenti positivi sui social, c’è già chi vuole che sia il comico di Casalnuovo a vincere.

Ecco il video