Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti racconta a Maurizio Costanzo: “Maradona è il calcio”

Francesco Totti, capitano storico della Roma, è stato ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo e ha parlato sia della sua carriera che della vita privata e ha raccontato anche degli inediti risvolti che mai fino ad ora aveva confessato.

Uno degli enigmi più grandi sulla carriera calcistica del campione giallorosso è stato il mancato passaggio al Real Madrid e su questo Totti ha confessato: “Non ho mai pensato di mollare. Ah, un giorno pensai di andare via da Roma: direzione Madrid. Ma non sarei mai andato per il rispetto dei tifosi“. Parlando poi di Ilary Blasi e dei bambini il capitano ha detto: “E’ unica in tutto, non per fare lo smielato ma è vero. Siamo sposati da 15 anni. Diventeremo campioni di burraco, a fare i tornei. Spesso già ci giochiamo. Sarà così quando smetteremo di lavorare. Cristian è pazzo di me. Mi studia e mi osserva da mattina a sera. Chanel invece vuole fare la ballerina, Isabel ha chiuso il cerchio. La quarta? Beh, servirebbe un altro maschio“.

Per quanto riguarda gli altri campioni con cui da sempre Francesco Totti è stato paragonato il giallorosso in tutta sincerità rivela:”Maradona è il calcio, hanno inventato il pallone con scritto ‘Maradona’. Messi e Ronaldo sono due extraterresti, Baggio ha fatto la storia del calcio italiano e Del Piero ha vinto tutto con la Juve, abbiamo condiviso un mondiale, è un amico. Ho giocato con Cassano, matto di testa ma coi piedi fortissimo“.