Voce di Napoli | Navigazione

Vittoria Schisano si confessa da Barbara D’Urso: “Non mi sposo più”

Vittoria Schisano, attrice italiana originaria di Pomigliano d’Arco, si è confidata domenica scorsa durante la trasmissione di Barbara D’Urso:  “Sono single. Stavamo andando troppo di fretta. Avere un abito nell’armadio fa impressione. Lo darò in beneficenza, vediamo a chi … Ma diciamolo, sono su piazza. Chiamiamo la De Filippi, trovatemi un fidanzato”.

Vittoria  un tempo Giuseppe, a Domenica Live per raccontare la rottura del suo fidanzamento, a poca distanza dalle nozze: “Mia mamma ha attraversato un momento non facile. Oggi mi dice: sei bellissima. È stato il prete a convincerla. Lui le ha detto: tuo figlio è un progetto di Dio. Nella vita bisogna avere un sogno e cercare di realizzarlo. Non ci deve essere vergogna”, ha raccontato l’attrice alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

A parlare del suo cambiamento, in un video, anche Alessandro Cecchi Paone, il celebre conduttore con cui la Schisano aveva avuto una relazione quando era ancora Giuseppe: “Lui aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse. Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina“.