A quasi sette anni dalla tragica morte di Pietro Taricone, arrivano parole importanti sull’ex attore e inquilino della casa del Grande Fratello.
![]()
A parlare questa volta è Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello dove, all’interno della casa più osservata di Italia, ebbe una relazione proprio con il “guerriero” di Caserta.
Durante la trasmissione Domenica Live, al Plevani ricorda così il suo vecchio amore: “Era un fico. Ed era intelligentissimo. Aveva grande conoscenza di tanti argomenti. Faccio un’eccezione oggi a ricordare quei momenti, mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro – sottolinea Cristina -. Ricordo questa esperienza fatta insieme e il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria del Grande Fratello è nata perché era nata questa storia, questo tira-e-molla, io la sedotta e abbandonata. Se non ci fosse stata quella storia probabilmente non avrei vinto. E dispiace sapere che una vita giovane sia stata spezzata. Lo ricordo appena uscito dalla doccia, con l’asciugamano in vita. Gli addominali, due spalle così. Con rispetto per gli altri che c’erano nella casa, non ce n’era per nessuno”.
![]()