Voce di Napoli | Navigazione

Nancy e Malena contro Giulio all’Isola dei Famosi, saltano fuori le strategie

C’è un’aria tesa all’Isola dei Famosi, la finale si avvicina e gli animi cominciano ad accendersi. Questa volta protagonisti di una discussione sono stati Giulio Base e Simone Susinna, che hanno avuto un acceso confronto sulle ultime nomination. Il modello ha accusato l’attore di essere subdolo e di aver messo in piedi un piano.

Nancy e Malena contro Giulio all'Isola dei Famosi, saltano fuori le strategie

Giulio ha ammesso di essere stato d’accordo con altri concorrenti, tirando in ballo Nancy e Malena. Quando le due ragazze hanno capito di essere cosa era accaduto, si sono molto innervosite e chiacchierando tra di loro, hanno accusato l’attore di essere uno stratega.

Nancy, molto innervosita da quello che è accaduto, ha detto all’amica:
Voleva far credere a Simone che che io e te abbiamo fatto la strategia. Ma è lui che mi ha detto ‘Nomina Simone’ e io ho risposto ‘No Simone, perché ho già pensato da una settimana che la mia nomination è Raz’. Chi sei tu per farmi cambiare la nomination?“.

La cantante napoletana è molto dispiaciuto per quanto sta accadendo in Honduras, non si aspettava di incontrare persone così subdole, ha confidato questo suo malessere a Malena, con cui invece, ha un ottimo rapporto:
E’ vero che è un gioco, che ci stiamo divertendo, ma ognuno vuole arrivare al traguardo. Io pensavo di portare con me delle persone fidate. Lì, invece, Samantha si espone sempre e lui si nasconde dietro di lei“.