Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente: auto si schiantano frontalmente, due feriti gravi

Un incidente avvenuto a Cava Dè Tirreni, nei pressi di via Arte e Mestieri, ha coinvolto due auto che si sono schiantate frontalmente.

Serre, donna muore in un incidente: era madre di 4 figli

Il terribile impatto ha coinvolto una volkswagen golf e un’altra vettura, secondo una dinamica che gli agenti intervenuti sul posto stanno ancora ricostruendo. I soccorsi immediati arrivati sul luogo dell’incidente, con il supporto della Croce Bianca del Saut di Vietri sul Mare, hanno consentito il trasporto tempestivo di due feriti gravi all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo. Dei due personaggi coinvolti l’uomo in condizioni gravissime è di Nocera Superiore, si tratterebbe di G.C. di 45 anni che avrebbe, secondo prime indiscrezioni, riportato un profondo trauma cranico. L’altra vittima è F.L.C. ugualmente ferito gravemente.

INCIDENTE MORTALE NEL NAPOLETANO PROVOCA UN MORTO E DUE FERITI 

L’impatto tra le vetture è stato particolarmente violento, come dimostra il risultato del terribile schianto. Un bollettino tragico che dovrà aiutare a comprendere se i due soggetti coinvolti viaggiavano a velocità sostenuta. Indagano le forze dell’ordine per ricostruire esattamente quanto accaduto.